Sport

Calcio, Juniores nazionali: la Lavagnese vince in rimonta sul Sestri Levante

DSC 8047
Foto d'archivio

Lavagna. La partita tra Lavagnese e Sestri Levante, nella categoria Juniores, è terminata con lo stesso risultato dell’incontro tra le prime squadre: 2 a 1. Unica differenza, non da poco, è che tra i giovani erano i bianconeri a giocare in casa.

I rossoblù sono passati in vantaggio al 16° con Matteo Naclerio; al 45° ha pareggiato Velati. Al 17° del secondo tempo Musante ha segnato il gol vittoria.

La Lavagnese allenata da Michele Oliva ha giocato con Ferrada, Davico, Casassa, Oppedisano, Velati, Ferrarotti, Privino, Della Cella, Vaccaro (s.t. 3° Di Pietro), Musante, Zanni (s.t. 21° Filopante); a disposizione Venturini, Bozzo, Boero, Bottini, Carluccio, Ricchini, Bacherotti.

Il Sestri Levante di mister Francesco D’Amelio si è schierato con Moscato, Olcese, Sangerardi, Pimentel, Guazzoni, Raffo, Morana, M. Naclerio, Durante, Campazzo (s.t. 1° A. Naclerio), Chioino (s.t. 22° Dessalvi); in panchina Agozzino, Franco, Oronos, Polanco, Scaduto.

Ha arbitrato Luca Guglielmetti della sezione di Chiavari, assistito da Manuela Abbruzzese e Matteo Chiappe (Chiavari). Sono stati ammoniti Durante, Ferrarotti, Moscato, Pimentel, Chioino.

Seconda vittoria per il RapalloBogliasco guidato da Roberto Balboni che si impone 5 a 2 sul campo della Novese, riscattando la sconfitta patita sette giorni prima per mano del Cuneo.

I risultati del 3° turno:
Acqui – Pro Settimo & Eureka 2-3
Asti – Bra 3-3
Cuneo – Argentina 0-0
Lavagnese – Sestri Levante 2-1
Novese – RapalloBogliasco 2-5
Vado – Chieri 3-4
Vallée d’Aoste – Derthona 2-0

In classifica il RapalloBogliasco si porta ad un punto dal vertice:
1° Cuneo 7
1° Chieri 7
3° Pro Settimo & Eureka 6
3° RapalloBogliasco 6
3° Vallée d’Aoste 6
6° Asti 5
7° Vado 4
7° Lavagnese 4
9° Bra 3
10° Derthona 2
10° Novese 2
12° Acqui 1
12° Sestri Levante 1
12° Argentina 1

Le partite della 4ª giornata, in programma sabato 11 ottobre:
Argentina – Vado
Bra – Lavagnese
Chieri – Vallée d’Aoste
Derthona – Asti
Pro Settimo & Eureka – Cuneo
RapalloBogliasco – Acqui
Sestri Levante – Novese

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.