Sport

Calcio femminile, le iscritte: sette squadre disputeranno la Serie C

DSC 3676

Genova. Sono sette le squadre iscritte al campionato regionale ligure di Serie C 2014/15.

Si tratta di Albenga, Matuziana Sanremo, Sarzanese, Spezia, Vado, Valpolcevera Serra Riccò, Vecchio Levanto.

Domenica 19 ottobre partirà la Coppa Italia. Albenga, Matuziana Sanremo e Vado sono state inserite nel girone A; Sarzanese, Spezia, Valpolcevera Serra Riccò e Vecchio Levanto nel girone B. Le due prime classificate si affronteranno nella finale per il trofeo.

Gli incontri della giornata inaugurale: Vado-Albenga; Sarzanese-Spezia; Vecchio Levanto-Valpolcevera Serra Riccò.

Altrettante sono le formazioni che disputeranno il campionato Juniores: Albenga, Amicizia Lagaccio, Lavagnese, Ligorna, Molassana Boero, Vado, Valpolcevera Serra Riccò.

Sabato 18 ottobre scatterà la Coppa Italia Juniores. Per il girone A si affronteranno Amicizia Lagaccio-Albenga e Valpolcevera Serra Riccò-Vado. Per il girone B, nel quale riposerà la Lavagnese, il match in programma è Ligorna contro Molassana Boero.

Sono undici, invece, le formazioni iscritte al campionato regionale Giovanissime: Albenga, Amicizia Lagaccio, Campomorone Sant’Olcese, Genoa, Lavagnese, Ligorna, Meeting Club Vallesturla, Molassana Boero, Matuziana Sanremo, Vado, Valpolcevera Serra Riccò. Prima giornata in programma domenica 2 novembre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.