Sport

Calcio, Eccellenza e Promozione: nella domenica dei rinvii si sono giocate cinque garerisultati

Bracci

Santa Margherita Ligure. Si sono disputati cinque incontri nei campionati di Eccellenza e Promozione, gironi A e B

Nella massima rassegna dilettantistica ligure, il Finale ha espugnato il “Borel”, mettendo sotto la Sammargheritese con un convincente 2-0, grazie alle reti di Perlo e Condorelli; per i padroni di casa si tratta della seconda vittoria consecutiva.

La sfida tra Imperia e Fezzanese è terminata 1-1: gli spezzini hanno aperto le marcature con Baudi, i padroni di casa hanno agguantato il pareggio grazie alla rete messa a segno da Franco.

Nel campionato di Promozione, girone A, il derby fra Loanesi e Ceriale è terminato sul risultato di 1-1.

Il cambio di timone in casa Loanesi, Arvasi per Biolzi, non ha portato i tre punti, ma le reazione caratteriale da parte dei rossoblù si è vista contro un Ceriale mai domo. L’intramontabile bomber rossoblù, Giglio, ha aperto le danze per la Loanesi, mentre il Ceriale ha evitato la sconfitta grazie a Di Noto.

Clicca qui per vedere risultati e classifica aggiornata del girone A.

Nel girone B del campionato di Promozione, salta il fattore campo. La Tarros vince in trasferta contro l’Ortonovo per 2-0 ed il Valdivara lo imita vincendo in zona Cesarini sul terreno del Don Bosco Spezia.

Clicca qui per vedere la situazione aggiornata del girone B.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.