Sport

Calcio, Eccellenza e Promozione A: domani i primi recuperi

P1410768

Serra Riccò. Al via le prime gare di recupero dei campionati di Eccellenza e Promozione, in programma mercoledì 22 ottobre.

Ad aprire le danze, nella massima competizione dilettantistica, il Magra Azzurri, che riceverà la visita del fanalino di coda Molassana. Ovvio che per gli spezzini la vittoria è d’obbligo, soprattutto dopo la sconfitta di Santa Margherita, mentre i genovesi hanno tutto da guadagnare da questo incontro e niente da perdere.

In Promozione, si gioca Legino-Rivarolese, con i padroni di casa tuttora alla ricerca della prima vittoria, mentre gli avvoltoi del Polcevera, attuale terza forza del campionato, vogliono continuare a rimanere a ridosso della zona che conta.

A Serra Riccò arriva una Carlin’s Boys con il dente avvelenato per il pareggio casalingo, impostole dalla sorprendente Loanesi. Tuttavia, i sanremesi dovranno porre attenzione a Lo Bascio e compagni, che stanno giocando un buon calcio e che sono convinti di poter puntare al risultato pieno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.