Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Calcio, Eccellenza: poker del Ligorna, ma Magra Azzurri e Rapallo accettano la sfida risultati

Genova. Una rete di Romei permette al Ligorna di incamerare la quarta vittoria consecutiva, con relativo primato in graduatoria.

Magra Azzurri e Rapallo rispondono alla grande, vincendo entrambe in trasferta. Gli spezzini violano il comunale di Busalla, mentre il Rapallo, in dieci uomini, rimonta la tenace Cairese e vince per 3-2.

Tra il Ligorna ed il terzetto di squadre (Genova Calcio, Quiliano e Ventimiglia) al quarto posto in classifica, il distacco è ora di sei punti.

Il Genova Calcio, infatti, non è andato oltre lo 0-0 casalingo contro un Finale ringalluzzito dal successo in Coppa Italia, mentre un super Quiliano manda al tappeto il Ventimiglia: decisiva la rete di Albarello.

Fezzanese e Rivasamba hanno dato vita ad una bella gara, terminata 2-2. Tra gli spezzini ancora a rete il bomber Lorieri.

Primo punto per il Molassana, che – tra le mura amiche – pareggia 0-0 con l’Imperia, mentre Sestrese e Veloce si dividono la posta sul “Piccardo” di Borzoli (1—1), con i verdestellati che passano in vantaggio con Merialdo e Rapetti che riporta i savonesi di mister Gamberucci in parità.