Sport

Calcio, Coppa Italia di Promozione: avanti Athletic Club Liberi e Voltrese

Legino-Voltrese

Genova. La Voltrese va alla grande anche in Coppa. I gialloblù, primi in classifica nel girone A di Promozione, hanno conquistato l’accesso alla semifinale battendo per 3 a 0 la Rivarolese.

Al “De Martini” i gialloblù hanno sbloccato il risultato con Anzalone al 40° del primo tempo; nella ripresa la squadra allenata da Fulvio Navone ha messo al sicuro il successo con una doppietta di Siciliano, a segno al 12° e al 37°.

In semifinale, mercoledì 15 ottobre, l’avversaria della Voltrese sarà la vincente tra Albissola e Carlin’s Boys; la partita è stata rinviata a mercoledì 8 ottobre, alle ore 21,15. Confermato il campo, il “Riva” di Albenga.

Mercoledì 15 ottobre si giocherà anche la semifinale tra Athletic Club Liberi e Lerici Castle. Quest’ultimo ha battuto il Real Valdivara per 1 a 0 con una rete di Cuccolo nel secondo tempo.

La compagine di mister Alberto Mariani, al “Boero”, ha sconfitto per 2 a 1 l’Angelo Baiardo. Ospiti in vantaggio al 10° con Amerio; raddoppio al 27° ad opera di Messuri. Al 20° del secondo tempo i neroverdi hanno riaperto la partita con un gol di Rizzardi, ma il risultato non è più mutato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.