Sport

Basket, Alghero non arriverà a Genova: rinviato l’esordio della aLmore

NBA-Zena

Genova. Rinviato il debutto nella Serie A2 2014/15 della aLmore Genova. Infatti, in virtù della grave situazione determinata dal maltempo e localizzata su Genova, e dell’incertezza sulla sua evoluzione nelle prossime ore, è stata accolta la richiesta di rinvio formulata dalla società Mercede Alghero.

La partita tra aLmore Genova e Mercede Alghero, quindi, è stata rinviata a data da destinarsi. Le rosanero esordiranno in trasferta, domenica 19 ottobre, in casa del Carugate.

Va in scena regolarmente il resto del programma del girone A, con i tre incontri in calendario. In campo anche la Polysport Lavagna, ospite del Canegrate, per il campionato di Serie A3 e, in ambito maschile, il Cus Genova che, per il secondo turno della Serie C nazionale, è ospite della Rosmini Domodossola.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.