Altre news

Ars Liguria, a Cogoleto il documentario “Il più grande successo dell’euro”

il più grande successo dell'euro

Cogoleto. La sezione ligure dell’ARS-Associazione Riconquistare la Sovranità, giovedì 16 ottobre al Parco Comunale di via Parenti a Cogoleto, alle 17, presenta il documentario “Il più grande successo dell’euro”, realizzato in GRECIA da “i101”, prodotto da L.I.R.E., finanziato in crowfunding, per la Regia di Matteo Nigro e Francesca Cangiotti (Troupe in Grecia: Constantin Xecalos, Simone Curini, Mauro Piccolino).

“Un documentario sulla crisi in Grecia che mostra ciò che il senatore Monti definiva ‘il grande successo dell’euro’ – spiegano gli organizzatori – Un drammatico resoconto su ciò che sta accadendo in un Paese ormai dimenticato dai media ed al tempo stesso una inquietante finestra aperta sul futuro dell’Italia”.

Le interviste agli economisti Alberto Bagnai (Università D’Annunzio di Pescara) e Vladimiro Giacché, al leader storico di Syriza Alekos Alavanos, all’antropologo Panagiotis Grigoriou, insieme con le testimonianze di cittadini greci, accompagnano la visione.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.