Cronaca

Arrestato scippatore seriale: è un ventenne genovese

questura

Genova. La squadra mobile di Genova ha arrestato in seguito a un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Genova un genovese di 21 anni pregiudicato, Simone Cabras, per rapina, ricettazione aggravata e continuata e furto con strappo aggravato e continuato.

Secondo gli investigatori il giovane sarebbe l’autore di diversi scippi di collane ai danni soprattutto di donne anziane avvenuti nelle scorse settimane nei quartieri genovesi di Sampierdarena e Sestri ponente.

Il 21 enne era già stato arrestato il 1° ottobre, dopo essere stato fermato a bordo di uno scooter rubato. Nel corso dell’attività investigativa la polizia ha anche recuperato alcune collane e un secondo scooter rubato utilizzato anch’esso per compiere gli scippi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.