Cronaca

Approfitta dell’entrata a scuola per rubare nelle auto delle mamme: denunciato 23enne

200 anni carabinieri

Genova. Terminato, forse, l’incubo delle mamme che nella fretta di portare il figlio a scuola, parcheggiano in fretta e vengono derubate.

Ieri pomeriggio, concluse le indagini, i carabinieri di Nervi hanno rintracciato e denunciato un 23enne di origine romena, senza fissa dimora e con pregiudizi di polizia.

Il giovane, lo scorso 24 settembre, aveva approfittato della momentanea assenza di una mamma che stava accompagnando il figlio a scuola in via Gianelli, per rubarle la borsa dalla macchina. Il 23enne, non nuovo a questo genere di reato, nell’occasione era riuscito a fuggire con 500 euro e i documenti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.