Cronaca

Alluvione a Genova, treno deragliato a Fegino: “Chi semina cantieri raccoglie Freccia Bianca”

alluvione, scritta no tav

Genova.  I no Tav tornano sul deragliamento del treno Freccia Bianca a Fegino e questa volta lo fanno con una scritta su un muro, che non lascia dubbi di interpretazione. “Chi semina cantieri Raccoglie Freccia Bianca”.

“La frana è stata provocata dal disboscamento di Cociv a Trasta per la realizzazione del cantiere del Terzo Valico, il cosiddetto cantiere ‘Galleria Campasso’ in via Castel Morrone – hanno spiegato i No Tav Terzo Valico – Le immagini parlano chiaro, e confermano ancora una volta che la lotta al tav Terzo Valico è giusta e sacrosanta”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.