Cronaca

Alluvione, lettera aperta del presidente della Sampdoria Ferrero: “Vigileremo sui fondi, Genova non sei sola”

Massimo Ferrero, Sampdoria

Genova. Dopo l’appello alla solidarietà di sabato scorso, il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero torna a parlare dell’alluvione e della raccolta fondi, promettendo di vigilare.

“Stiamo nuovamente vivendo ore di angoscia, ma con orgoglio posso dire a tutti i genovesi e ancor di più a quelli ancora una volta colpiti da questa tragedia che tutte le componenti dello sport italiano – che in questi giorni non ho mai smesso di contattare e sensibilizzare – hanno risposto al nostro appello per raccogliere fondi, che saranno messi a disposizione dei cittadini.

“Ringrazio il presidente del CONI, Giovanni Malagò, che ha subito risposto presente; il presidente Carlo Tavecchio, tutta la FIGC e il c.t. Antonio Conte che hanno scelto la nostra città come sede dell’amichevole della Nazionale azzurra del 18 novembre con l’Albania; il presidente della Lega Serie A, Maurizio Beretta, che ha attivato tutta la sua struttura: avremo a breve un conto unico dedicato, nel quale dovranno confluire tutti gli interventi del calcio italiano e degli italiani”.

“Ringrazio Aurelio De Laurentiis, Claudio Lotito, Enrico Preziosi e tutti gli altri presidenti delle società con i quali ho parlato nelle ultime ore: sono tutti con noi e per voi. Avete la mia parola: vigilerò affinché con i fondi raccolti si facciano subito interventi importanti, insieme vinceremo anche la partita contro la burocrazia. Forza Genova: non sei sola!”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.