Cronaca

Alluvione a Genova, “Venite a sporcarvi le divise”: momenti di tensione tra angeli del fango e polizia fotogallery

tensione angeli del fango polizia

Genova. In corso Buenos Aires si sarebbero verificati momenti di tensione oggi tra alcuni angeli del fango e agenti della polizia. Secondo quanto ricostruito, un gruppo di volontari si sarebbero rivolti ad alcuni agenti che stavano passando invitandoli “a sporcarsi la divisa” e “venire a spalare il fango”.

Ne sarebbe nato un parapiglia e la polizia avrebbe chiesto rinforzi. Sul posto è intervenuto anche il reparto mobile. Alcuni volontari sono stati identificati. Non risultano feriti o denunciati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.