Cronaca

Alluvione a Genova, sta arrivando la colonna mobile della Protezione civile delle Regioni

angeli del fango

Genova. Sta arrivando la colonna mobile della Protezione civile delle regioni, coordinata dal Friuli Venezia Giulia, regione capofila della commissione nazionale.

Lo comunica il dipartimento della Protezione civile regionale. Nello specifico sono in arrivo le regioni Piemonte, Lombardia ed Emilia che definiranno il numero delle squadre e delle persone necessarie per intervenire. In queste ore si attendono i funzionari di queste regioni per effettuare una ricognizione delle necessità, insieme al centro di coordinamento dei soccorsi a livello provinciale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.