Cronaca

Alluvione Genova, sportelli aperti per supportare i cittadini colpiti

Alluvione a Genova, nuovi temporali e volontari al lavoro

Genova. Da oggi gli sportelli del Comune di Genova sono aperti per supportare i cittadini colpiti dall’alluvione nella compilazione e consegna delle segnalazioni per la richiesta di risarcimento danni.

Sul sito del Comune sono disponibili tutte le informazioni sulla documentazione necessaria, gli orari del servizio, le agevolazioni per le eventuali perizie richieste, più ulteriori informative sulle misure a sostegno della popolazione danneggiata.

Per dare la possibilità a tutti i cittadini di presentare la segnalazione per i danni subiti, lo Sportello del Cittadino con sede a Palazzo Ducale resterà aperto tutti i giorni, incluso la domenica, dalle ore 9 alle ore 19.
 
Clicca qui per ulteriori dettagli

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.