Cronaca

Alluvione a Genova, sospese Tasi, Imu e Tari. Doria: “Le dimissioni? Posso pensarci” fotogallery

Marco doria, alluvione

Genova. Stamattina il sindaco di Genova,Marco Doria, durante il suo sopralluogo nel centro della città ha anche annunciato che il Comune sospenderà Tasi, Imu e Tari. Oltre alla sospensione delle imposte comunali, “credo sarebbe opportuno che vengano sospese anche le altre imposte, quelle non comunali, che gravano su coloro che sono stati danneggiati dall’alluvione: Esattamente così come è stato fatto con decreti specifici del Governo per i terremotati”, ha detto.

Fortemente criticato e contestato da cittadini e commercianti, ha poi dichiarato: “Le dimissioni? posso anche pensarci e se fossi sicuro che le mie dimissioni accelerassero le procedure per gli interventi lo farei anche subito”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.