La Fotonotizia di Genova24

Alluvione Genova, la solidarietà di un bar di via San Vincenzo: bevande e cibo gratis per gli angeli del fango fotogallery

Alluvione Genova: sabato

Genova. La città si rimbocca ancora una volta le maniche come solo Genova sa fare, con migliaia di persone giovani e non solo che stanno spalando fango per tutta la città. E l’Halley Bar di via San Vincenzo, accanto a una delle aree più colpita dall’alluvione di giovedì ha esposto questo cartello offrendo cibo e bevande gratis per gli angeli del fango. Un modo concreto per aiutare chi aiuta. Un bell’esempio che in tanti dovrebbero cogliere.

(foto Rosanna De Gregori)

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.