Cronaca

Alluvione Genova, ancora sciacalli: sorpresi a rubare nelle auto infangate, due denunce fotogallery

Genova. Non si placa il fenomeno dello sciacallaggio, l’altra faccia nera dell’alluvione. Ieri sera un cittadino algerino di 34anni e una cittadina dell’Ecuador di 32 anni sono stati sorpresi in via Colombo, una delle zone duramente colpita dalla piena del Bisagno, mentre cercavano di rubare all’interno di alcune macchine alluvionate. Gli agenti intervenuti hanno bloccato la coppia trovata in possesso di un trolley dove avevano nascosto alcuni oggetti ancora sporchi di fango. Durante la loro identificazione la 32enne si è scagliata contro i poliziotti ferendone due al volto con graffi. Accompagnati in Questura i due ladri, entrambi con precedenti di polizia e sottoposti alla presentazione quotidiana nel Commissariato di Cornigliano, sono stati denunciati per furto aggravato mentre la donna è stata anche denunciata per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.