Cronaca

Alluvione Genova, sciacalli all’opera in Piazzale Kennedy: denunciati anche due studenti

Alluvione a Genova, nuovi temporali e volontari al lavoro

Genova. Sono passate due settimane dall’alluvione del 9 ottobre, ma l’odioso fenomeno dello sciacallaggio continua. Ancora ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo Operativo di Ge-Centro, durante un servizio ad hoc nelle zone colpite dall’alluvione e adibite momentaneamente a deposito e rifiuti, ha beccato tre sciacalli, due dei quali studenti.

Per il primo, un 62enne, è scattata la denuncia per furto aggravato per aver rubato i caschi da due scooter alluvionati, mentre i due giovani, un 16enne genovese e un 18enne ecuadoriano, sorpresi con una borsa presa da un altra moto, dovranno rispondere alla denuncia per furto aggravato in concorso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.