Cronaca

Alluvione a Genova, A.S.P.P.I. attiva sportello assistenza danni

Genova, alluvione 9 ottobre 2014

Genova. A.S.P.P.I. (Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari sede di Genova) esprime la propria solidarietà a tutti i cittadini che sono stati colpiti dal dramma dell’alluvione.

Per supportare concretamente le persone che hanno subito danni, organizza uno sportello di assistenza gratuito rivolto all’intera cittadinanza per la compilazione e l’inoltro dei moduli per richiedere: sospensione termini di pagamento Imu, Tasi, Tari e Cosap; scheda segnalazione danni.

Le persone interessate per avere maggiori informazioni potranno contattare la nostra Segreteria al seguente numero: 010- 5959548, oppure inviare una mail al seguente indirizzo: info@asppigenova.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.