Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Alluvione Genova, riapre gradualmente l’ambulatorio di via Archimede

Più informazioni su

Genova. Dopo i recenti danni causati dall’alluvione, i servizi ad oggi attivi presso l’ambulatorio di via Archimede sono: Centro Studi integrazione lavorativa disabili, Cure Domiciliari, Cure estero, Direzione Distretto Farmaceutica territoriale per distribuzione materiale diabetici, farmaci, ecc. ecc.Medici funzionari, Qualità, Sicurezza Alimenti.

Da domani 23 ottobre sarà attiva anche parte del Consultorio con i seguenti servizi: Assistenti sanitarie, Dirigente medico referente, Educatori professionali, Logopedisti, Neuropsichiatri, Psicologi, Segreteria

Da lunedì 27 ottobre saranno riattivati: Sportelli CUP/Anagrafe e Sportello Unico Distrettuale (SUD) con prenotazione prelievi domiciliari e protesica.

Nell’arco di un paio di settimane saranno riattivati: Ambulatorio Medicina Legale, Ambulatorio di Medicina Viaggi, Ambulatorio di Profilassi
Ambulatorio Vaccinazioni per i bambini oltre 12 mesi i restanti servizi consultoriali ( es. ginecologia e pediatria)

Successivamente, a lavori ultimati del piano terra che è stato quello più colpito, saranno riattivati: Ambulatorio infermieristico, Poliambulatorio specialistico, Sale prelievi, Vaccinazioni in accesso diretto e per adulti.

La Asl3 segnala che non vi è stata e non vi sarà alcuna interruzione di servizio in quanto tutte le attività sono state garantite in altre sedi aziendali.