Cronaca

Alluvione Genova, Renzi: “Non vi lasceremo soli, il governo farà la sua parte” fotogallery

renzi 14

Genova. “Una vicenda molto grave”. Il premier Matteo Renzi ha commentato così l’alluvione che ha devastato Genova tra ieri e oggi. Il presidente ha espresso vicinanza alla famiglia della vittima e solidarietà e ai commercianti “in ginocchio”.

“Non lasceremo solo chi vuole ripartire – ha detto – Solidarietà alla famiglia della vittima, a tutti coloro che hanno subito danni. E un pensiero particolare ai commercianti che avevano avuto già il negozio distrutto dall’acqua tre anni fa. Erano ripartiti e adesso si sono ritrovati di nuovo in ginocchio. Vorrei rassicurarli sul fatto che il governo troverà le soluzioni giuridiche, non lasceremo soli coloro che vogliono ripartire, il governo sarà pronto a fare la propria parte”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.