Cronaca

Alluvione Genova, Putti (M5S) su contestazione Grillo: “Critiche giuste”

Genova. “Il ragazzo che spalava davanti al museo e che ha detto a Grillo vieni a a spalare con noi aveva ragione. La visita di Grillo in questo momento ha distolto l’attenzione dai volontari che sono i veri protagonisti di queste giornate. Attivisti ed esponenti del movimento sono peraltro da giorni a dare una mano senza dire nulla a nessuno”.

Lo ha detto il capogruppo in consiglio comunale Paolo Putti a proposito della contestazione a Beppe Grillo avvenuta questa mattina davanti al museo di storia naturale di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.