Cronaca

Alluvione a Genova, premier Renzi: “C’è sostegno del governo, spazzerò il fango della mala burocrazia” fotogallery

Genova. “C’e’ l’emergenza e il sostegno del Governo non manca e non mancherà”, lo afferma Matteo Renzi su facebook, parlando della critica situazione di Genova.

“Vedo i ragazzi che spalano il fango dalle strade e a loro va il mio grazie. Userò la stessa determinazione per spazzare via il fango della mala burocrazia, dei ritardi, dei cavilli. Potete esserne sicuri”, prosegue il premier, che poi fa anche una precisazione.

“Se vogliamo essere seri, se vogliamo evitare le passerelle e le sfilate da campagna elettorale, adesso tutti a strapparsi le vesti, tutti a indossare la faccia contrita d’ordinanza. Ma diciamo la verità: del dissesto bisogna occuparsi quando non ne parla nessuno”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.