Cronaca

Alluvione a Genova, possibili interruzioni idriche nelle zone di Sant’Eusebio e Quezzi

acqua

Genova. Ancora danni causati dalla pioggia battente. Mediterranea delle Acque comunica che, a seguito di danneggiamenti alle tubazioni causati dagli eventi alluvionali nella mattinata di oggi, 11 ottobre, potranno verificarsi interruzioni del servizio a Sant’Eusebio, Via Val Trebbia, Via Fontanabuona, Via Robino, Via Loria, Via Fea, Zona Quezzi sopra Largo Merlo, Zone immediatamente adiacenti a quelle suindicate.

Al fine di limitare il più possibile i disagi, si raccomanda ai residenti delle zone di limitare i consumi di acqua alle necessità primarie. Il ripristino del regolare servizio è previsto, salvo complicazioni, nelle prime ore del
pomeriggio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.