Politica

Alluvione Genova, il Pd sospende le primarie. Lunardon: “Ora priorità è far fronte all’emergenza”

giovanni lunardon

Liguria. Le primarie del centrosinistra per eleggere il candidato alla presidenza della Regione Liguria sono state sospese per l’emergenza alluvione. Questa la decisione assunta dalla segreteria regionale del PD Liguria dopo la riunione di ieri sera.

“In questo momento la priorità è l’emergenza alluvione che ha colpito Genova e molti altri Comuni liguri – ha spiegato il segretario regionale del PD Liguria, Giovanni Lunardon – . Ai cittadini ora servono risposte rapide per far fronte a questa emergenza, proprio per questo avanzeremo la richiesta che l’alluvione sia messa tra le priorità nazionali durante la direzione del partito che si riunirà la prossima settimana. Per quanto riguarda le primarie, sono sospese e discuteremo fra di noi e con la segreteria nazionale come procedere”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.