Cronaca

Alluvione Genova, Palazzo Ducale devolve alla città l’incasso di sabato della mostra di Frida Kahlo

Genova. Solidarietà alle persone colpite duramente dall’alluvione arriva anche da Palazzo Ducale, che devolverà alla città l’intero incasso di sabato prossimo delle mostre “Frida Kahlo e Diego Rivera” e “Nickolas Muray Celebrity Portraits”.

“Non abbiamo risorse. Possiamo solo aiutare con il nostro lavoro e gli incassi di una giornata, insieme a MondoMostreSkira, chi è stato duramente colpito. Fare cultura pubblica è anche fare delle scelte di solidarietà concreta. Non possiamo fare di più ma sappiamo che permettere a chi visita due grandi mostre sabato 18 ottobre di fare con noi un gesto concreto anche per la città è dire #ripartiamotuttinsieme”, si legge in una nota.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.