Cronaca

Alluvione Genova, Ordine degli Psicologi: sportello di ascolto per i cittadini in difficoltà fotogallery

I volontari della Protezione Civile di Calice a Genova

Genova. In considerazione della drammatica situazione vissuta da Genova e dalla provincia in queste ore, l’Ordine degli Psicologi della Liguria non intende limitarsi alle pur doverose dichiarazioni di solidarietà verso i familiari della vittima dell’esondazione del Bisagno e verso chi ha visto distrutta la propria attività o abitazione, ma vuole innanzitutto fornire un aiuto concreto attivando le sue professionalità.

A questo proposito l’Ordine ha predisposto un gruppo di psicologi volontari che per tutta la settimana forniranno un servizio temporaneo di ascolto per i cittadini in difficoltà presso la nostra sede in piazza della Vittoria 11b/2, da concordare telefonicamente al numero 348-6185168.

Sono stati presi contatti con la direzione del Dipartimeno di salute mentale e dipendenze della Asl 3 Genovese per il necessario coordinamento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.