Cronaca

Alluvione Genova, nel dramma il lieto fine: cane salvato dalla piena, due caprioli recuperati in mare

Genova. Prima una cagnetta che vagava intorno alla galleria di via Dante, proprio durante il disastro che ieri sera ha travolto Genova. Poi una coppia di caprioli, maschio e femmina, recuperati dalla guardia costiera nel tratto di mare di fronte il Polcevera. Sono le storie a lieto fine, in pieno dramma, testimoniate dall’Enpa Genova.

I caprioli, curati a dovere, sono stati poi liberati. La cagnetta avvicinata dal volontario dell’associazione è stata portata (a piedi, nel fango) e presa in carico dai militi della Croce Gialla. “Non sappiamo ancora se la piccola sia microchippata o meno, nel frattempo diffondiamo le sue foto, se qualcuno la riconoscesse non esiti a contattarci a genova@enpa.org”, l’appello su Facebook.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.