Cronaca

Alluvione a Genova, Mediterranea smentisce le voci di corridoio: “L’acqua è potabile”

rubinetto acqua

Genova. L’acqua che esce dai rubinetti di Genova è nella norma, quindi potabile, anche nella zone più colpite dall’alluvione. A precisarlo è Mediterranea delle Acque, che ha diffuso una nota riguardo “alle voci che stanno circolando circa la potabilità dell’acqua”.

Mediterranea delle Acque smentisce ogni informazione al momento diffusa e rassicura tutta la cittadinanza che l’erogazione dell’acqua potabile nel Comune di Genova è pienamente conforme alle disposizioni di legge e non esistono al momento problemi relativi alla potabilità nella distribuzione alle utenze.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.