Cronaca

Alluvione a Genova, identificata la vittima: era un infermiere fotogallery

Genova, alluvione 9 ottobre 2014

Genova. Mentre continuano le ricerche a Genova, è stata identificata la vittima trovata a Borgo Incrociati. Si chiamava Antonio Campanella, aveva 57 anni ed era un infermiere.

L’uomo, secondo quanto appreso, era residente nella zona di Brignole e potrebbe esser stato investito dall’onda di piena mentre rientrava in casa.La procura di Genova ha disposto
La procura di Genova ha disposto autopsia sulla salma di Antonio Campanella. L’esame medico legale servirà per stabilire l’esatta dinamica della morte perché non ci sono testimoni che hanno visto quanto è successo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.