Cronaca

Alluvione Genova, Grillo se la prende coi giornalisti: “Siete qua solo per me, se volete intervista pagate gli alluvionati” fotogallery

grillo
Foto d'archivio

Genova. Duro attacco di Beppe Grillo ai giornalisti durante il suo giro nei quartieri colpiti dall’alluvione. “I giornalisti li ho portati io qui altrimenti qui non c’era nessuno, una larga parte di colpe è della stampa che non fa il uso lavoro”, ha detto. Ai cronisti che gli facevano notare che giorni stavano seguendo gli effetti dell’alluvione Grillo ha ribadito rivolto agli abitanti: “quando vado via io da qui se ne vanno tutti, approfittatene finché sono qui per dire quello che dovete dire”.

“Se volete una mia intervista versate duemila euro su questo Iban per gli alluvionati di Genova”, ha detto Grillo ai giornalisti che chiedevano sue dichiarazioni. “Quando ci sarà il versamento avrete l’intervista altrimenti non parlo”, ha aggiunto.

leggi anche
tizzanini
Argomento
L’ex carcerato ed ex ultrà del Genoa che studia fisica quantistica e difende Grillo sul web

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.