Cronaca

Alluvione a Genova, frana sulla A7: riaperto il tratto tra Bolzaneto e Busalla

vigili del fuoco e automedica sierra

Genova. Riaperto il tratto tra Bolzaneto e Busalla sulla A7 a seguito della frana di questo pomeriggio. Nuovi smottamenti si registrano nell’ultima ora tra Isola del Cantone e Ronco Scrivia.

Il nubifragio che da ieri sera si è abbattuto su Genova sta creando problemi anche in autostrada. Sulla A7 Serravalle-Genova, tra Bolzaneto e Busalla verso Milano, è stata disposta la chiusura del tratto, per una frana avvenuta all’altezza del km 116+000, alle ore 16.42.

Per il traffico diretto verso Milano l’unico itinerario da seguire è la A26 Genova-Gravellona Toce. E’ stata istituita l’uscita obbligatoria a Genova Bolzaneto. Tutti i mezzi di soccorso sono presenti sul luogo dell’evento.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.