Cronaca

Alluvione a Genova, esercito in azione per ripristinare viabilità in zona Foce

Genova. Mezzi e uomini dell’Esercito sono entrati in azione a Genova per il ripristino della viabilità nel quartiere Foce, in via Ivrea e via Diaz. Da questa mattina stanno operando anche in via Volturno.

Altre unità, precisamente una batteria del 1° reggimento artiglieria da montagna e un ulteriore plotone del 2° reggimento genio pontieri, per un totale di circa 100 uomini, sono arrivati a Genova in tarda notte. Sono ospitati presso la Caserma dei carabinieri Vittorio Emanuele grazie alla disponibilità dell’Arma. Altri 200 militari sono disponibili in caso di necessità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.