Cronaca

Alluvione a Genova, detriti e fango: piazzale Kennedy discarica a cielo aperto fotogallery

Genova. Camion, ruspe, carri attrezzi e anche i mezzi dell’esercito in piazzale Kennedy dove a ciclo contino vengono depositati auto, moto ma anche mobili e oggetti di vita quotidiana diventati da un giorno all’altro un cumulo di rifiuti e detriti e raccolti dalle migliaia di ‘angeli del fango’ che da venerdi stanno lavorando senza sosta in tutto il centro città.

La piazza che fino a una settimana fa ospitava le auto dei visitatori del Salone nautico è una discarica a cielo aperto battuta dai venti di scirocco e dalla pioggia che sta ricominciando a cadere di nuovo su Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.