Cronaca

Alluvione Genova, dal fango alla bonifica: strada per strada, tutti gli interventi alla Foce

Genova. Continuano gli interventi per liberare dal fango le strade della Foce a Genova. Dopo la bonifica in via Maddaloni, gli operatori Amiu torneranno nel quartiere alluvionato per pulire le restanti zone. In particolare, domani in via Ruspoli, mercoledì 29 in via Finocchiaro Aprile e via Cecchi (lato monte tra corso Torino e via della Libertà). Giovedì 30 in via della Libertà (tra via Cecchi e via C.Barabino)
e venerdì 31 in Via della Libertà (tra via C. Barabino e piazza Paolo da Novi).

Gli interventi saranno segnalati con cartelli mobili, le attività dovrebbero iniziare alle ore 07  fino alle ore 18 di ogni singolo giorno. 

Ecco di seguito le strade interessate nella prossima settimana: lunedì 3 Novembre via M.Staglieno e via Volturno; martedì 4 via Pisacane (tra corso Torino e via Cipro), mercoledì 5 via Diaz (tratto a monte distributore IP, via Cipro e via Rivale); giovedì 6 via di S. Zita e via Antonini, venerdì 7 piazza Paolo da Novi, sabato 8 Novembre via Smirne, via Antiochia e via Mira.  

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.