Cronaca

Alluvione Genova, Crozza dona 10 mila euro: “Spero che tutti i genovesi colpiti si riprendano presto”

Genova. “Ciao concittadini, un piccolo contributo, come promesso, da me, dalla produzione di ‘Crozza nel Paese delle Meraviglie’ e da La7. Spero che tutti i genovesi colpiti dall’alluvione si riprendano al più presto. Un grande abbraccio, Mauri”. E’ il post, correlato dalla foto del bonifico da 10 mila intestato al Comune di Genova (causale eventi alluvionali), comparso oggi sulla pagina Facebook del comico genovese e subito diventato virale. Tremila likes e centinaia di commenti.

Ha fatto seguito un tweet sull’account @CrozzaTweet: “spero che tutti i genovesi colpiti dall’alluvione si riprendano presto. Un grande abbraccio, Mauri #ForzaGenova”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.