Cronaca

Alluvione Genova, Confindustria apre conto correnti per gli alluvionati

Alluvione a Genova, nuovi temporali e volontari al lavoro

Genova. Confindustria Genova ha aperto un conto corrente presso la Banca Passadore (“pro alluvionati ottobre 2014”, IBAN IT28V0333201400000000947867) allo scopo di raccogliere fondi a sostegno delle attività imprenditoriali colpite dai recenti eventi alluvionali.

Un Comitato di gestione, costituito all’interno del Consiglio Esecutivo dell’Associazione, predisporrà un bando con criteri e modalità per assegnare, in tempi rapidi, i contributi raccolti. Il Comitato si coordinerà con le altre Associazioni di categoria per assicurare la massima efficacia degli interventi.

Il Servizio Legale e Fiscaledi Confindustria Genova è a disposizione delle aziende per fornire assistenzanella predisposizione delle pratiche al fine di ottenere i finanziamenti previsti a livello regionale e nazionale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.