Cronaca

Alluvione Genova, Banca Carige lancia raccolta fondi: donazione da 10 mila euro

I volontari della Protezione Civile di Calice a Genova

Genova. Banca Carige lancia, a favore delle vittime dell’alluvione, una raccolta fondi di cui è la prima sottoscrittrice con una donazione di 10.000 euro.

La Direzione della Banca, d’intesa con la Caritas della Diocesi di Genova, ha oggi provveduto all’accensione, presso la Sede di Genova, del conto corrente n. 71684/80 intestato: Arcidiocesi Genova Caritas diocesana – Banca Carige alluvione 2014 codice IBAN: IT74M0617501400000007168480 sul quale i cittadini potranno effettuare le proprie donazioni, senza il pagamento di alcuna commissione. I versamenti possono essere fatti presso le filiali del Gruppo Banca Carige in tutta Italia o tramite l’home banking.

Le somme raccolte finanzieranno le attività della Caritas Diocesana in soccorso degli alluvionati.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.