Cronaca

Alluvione a Genova, assessore Montaldo visita la volontaria colpita da malore

claudio montaldo

Genova. Questa mattina l’assessore regionale alla salute Claudio Montaldo si è recato all’ospedale Galliera di Genova per verificare le condizioni della ragazza di 27 anni, colta da un malore, dopo che sabato mattina si era adoperata per la sua città andando a spalare il fango nel punto in cui è esondato il Bisagno.

“La ragazza – riferisce Montaldo – ha superato il momento piu’ difficile ed è seguita con molta attenzione dagli specialisti”. L’assessore alla salute ha ringraziato i medici per l’impegno profuso e ha espresso l’auspicio che possa superare pienamente la difficoltà.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.