Cronaca

Alluvione Genova, aperta la raccolta fondi della Croce Rossa

croce rossa italiana

Genova. La Croce Rossa Italiana ha attivato on line, sul sito nazionale www.cri.it, la pagina dedicata all’Emergenza Liguria per la donazione a favore della popolazione colpita. Ecco i canali che possono essere utilizzati per eventuali donazioni: Carta di Credito o PayPal, sito internet www.cri.it sezione “DONA ORA” sezione “Emergenza Liguria 2014”.

Bonifico Bancario. Bnl Gruppo Bnp Paribas filiale Genova; Iban : IT20 J010 0501 4000 0000 0200 015; Intestatario: Croce Rossa Italiana Comitato Regionale Liguria. Causale: “PRO EMERGENZA LIGURIA 2014 – ALLUVIONE GENOVESE”.

leggi anche
croce rossa esercitazione
Scenario di guerra
Lavagna, in campo per l’emergenza: in arrivo 200 volontari CRI e 30 camion

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.