Cronaca

Alluvione a Genova, allestiti punti di ristoro per i volontari

angeli del fango

Genova. La Protezione civile della Regione Liguria comunica che sono stati allestiti, insieme alla Croce Rossa, 2 punti ristoro per i ragazzi e le ragazze volontari che stanno prestando la loro opera in città. Le localizzazioni sono di fronte alla Questura di Genova in piazza della Vittoria e in Borgo Incrociati in via Canevari. A disposizione gratis acqua, pasti caldi e generi di conforto.

Inoltre la Protezione civile regionale ha approntato 40 posti letto nella Fiera del Mare, a disposizione per i volontari in arrivo da fuori Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.