Cronaca

Alluvione: Casella, Serra Riccò e Montoggio senza acqua

rivarolo torbella esondato

Provincia. Mediterranea delle Acque comunica che, a seguito dell’alluvione del 9-10 ottobre dalle ore 12 di oggi è sospesa l’erogazione idrica nel Comune di Casella (intero ambito comunale), Comune di Serra Riccò, Orero, Crocetta di Orero, Località Niusci, Località Campelo, Località Prele, Località Case Cassina, Località Magnerri, Località Campora, Località Serra, Località Libbie, Località Case Banchieri, Località Valleregia, Pedemonte parte alta, Località San Cipriano , Comune di Montoggio, Località Casalino, Località Rivè, Località Pratogrande, Località Piandeiso. E zone immediatamente adiacenti.

Il servizio potrà essere ripristinato una volta cessate le eccezionali precipitazioni, attualmente in corso e previste ancora per le prossime ore.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.