Cronaca

Alluvione 2011: il Comune di Genova risarcirà i parenti delle vittime

alluvione genova 2011

Genova. Il Comune di Genova risarcirà i parenti delle vittime dell’alluvione che il 4 novembre 2011 causò la morte di sei donne, di cui due bambine. L’avvocato Andrea Vernazza, che difende il Comune di Genova nei prossimi giorni invierà un avviso ai legali delle vittime per organizzare un incontro con le compagnie assicurative e i funzionari comunali al fine di avviare le trattative per i risarcimenti.

”Ho dato il mio parere giuridico favorevole – ha detto il legale al termine della prima udienza del processo a carico dell’ex sindaco Marta Vincenzi e altre cinque persone – affinché si avviino le trattative con i familiari delle vittime per i relativi risarcimenti’’. Il processo è stato rinviato al prossimo 8 ottobre dove verranno ascoltati i primi testimoni.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.