Cronaca

Via della Maddalena, si oppongono ai controlli e picchiano i carabinieri: due donne in manette

via della maddalena

Genova. Non farebbe notizia se le protagoniste non fossero due donne di 27 e 37 anni. Nella tarda serata di ieri le due, assieme ad un 36enne, sono state arrestate dai carabinieri. La loro colpa? Aver aggredito, come e meglio di un uomo, i militari in via della Maddalena.

Le forze dell’ordine si trovavano sul posto per controllare un bar. All’improvviso l’uomo, per sottrarsi ai carabinieri, ne ha spinto uno, cercando di scappare. Quando il militare è riuscito ad immobilizzarlo, ecco che si sono scatenate le due donne.

Hanno cercato di liberare il 36enne, arrivando a colpire i carabinieri (due di loro hanno riportato lievi lesioni giudicate guaribili in pochi giorni), prima di venire a loro volta fermate.

L’accusa per i tre è di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, saranno processati per direttissima.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.