Cronaca

Uscio, ruba la porta dell’ex casa di accoglienza: scoperto e denunciato

Uscio

Uscio. Ha approfittato della chiusura della struttura, l’ex casa di accoglienza Papa Giovanni XXIII, a Terrile, frazione di Uscio, di proprietà della Curia di Genova, si è introdotto all’interno del seminterrato dell’edificio, ha rubato la porta in metallo, nuova, in attesa di essere installata e poi è scappato.

Ma i carabinieri sono risaliti all’ autore del furto: un genovese di 49 anni. Per l’uomo è scattata così la denuncia al Tribunale di Genova. La refurtiva è stata recuperata e restituita al proprietario.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.