Cronaca

Ucciso a coltellate nel suo camper: 70enne genovese muore in Turchia

coltello

Efferato delitto in Turchia venerdì notte. Vittima un campeggiatore genovese, Giorgio Bozzo, 70 anni, ucciso con colpi di pugnale nei pressi di Trebisonda.

Gli autori sono due persone entrate nel camper della vittima, parcheggiato nel piazzale di un ristorante dove si era fermato a pernottare. La moglie Rita è stata ferita, fortunatamente non in modo grave.

I responsabili dell’aggressione sono già stati individuati e fermati. Uno di loro sarebbe un tossicodipendente. Il caso è stato seguito dal consolato di Istanbul, in coordinamento con l’ambasciata italiana di Ankara – ha riferito la Farnesina – precisando che è stata contattata la famiglia e predisposta tutta l’assistenza necessaria. Da quanto è emerso, i coniugi Bozzo viaggiavamo con altri turisti italiani divisi in sei camper.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.