La Fotonotizia di Genova24

Turismo subacqueo, Santa Margherita Ligure premiata dal Padi

riconoscimento padi santa margherita ligure

Santa Margherita Ligure. Santa Margherita Ligure premiata “Per il grande impegno dimostrato nel sostenere e diffondere il turismo subacqueo”. Il riconoscimento è stato consegnato al sindaco Paolo Donadoni da PADI (Professional Association of Diving Instructors), una delle organizzazioni di istruzione alla subacquea più grandi al mondo, che ha scelto Santa Margherita Ligure sabato scorso per l’evento internazionale PADI day. Il riconoscimento, una targa in plexiglass, è stata consegnata all’anfiteatro Bindi durante l’evento di premiazione a cui Donadoni ha partecipato. La PADI ha sedi in Australia, Canada, Svizzera, Giappone, Svezia, Inghilterra, Nuova Zelanda e Stati Uniti d’America. La sede centrale si trova in California.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.