Cronaca

Treni, ancora ritardi: mattinata nera per i pendolari

gente ritardo stazione

Genova. Ancora disagi alla circolazione ferroviaria in Liguria. Dopo quelli che ieri sera hanno riguardato il Levante ligure, questa mattina è accaduto per i pendolari diretti a Genova da ponente.

Erano da poco passate le 8 quando è stato cancellato il treno 11255 da Savona a Genova per un guasto. Per i viaggiatori era disponibile il 11253 da Ventimiglia a Genova.

Ma i disagi non sono finiti qui: per quest’ultimo convoglio ecco verificarsi un guasto alla partenza con un ritardo di circa un’ora.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.