Cronaca

Stadio Ferraris, a caccia di soluzioni: incontro Doria-Costa

stadio ferraris

Genova. Il sindaco Marco Doria, e l’assessore allo Sport, Pino Boero, hanno ricevuto oggi il presidente del consorzio Stadium, Beppe Costa, proseguendo la serie di incontri dedicati alla situazione dello stadio Ferraris.

Nel corso del colloquio sono state esaminate le criticità strutturali e finanziarie di un impianto che conserva grandi potenzialità.

“L’Amministrazione, riscontrata la sensibilità di tutte le parti interessate, intende proseguire la propria azione per favorire la ricerca di soluzioni all’altezza del valore sportivo e calcistico della città”, si legge in una nota di Tursi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.